FSA presenta il suo primo gruppo elettronico: dopo anni di studio e sviluppo, K-Force WE è pronto ad entrare in scena. K-Force WE è un gruppo elettronico di elevata tecnologia e dal design elegante. Un prodotto unico che ti farà cambiare il modo di guidare la bici. Batteria di lunga durata, due proposte di leve e tecnologia wireless sui comandi per uno cambio fluido, silenzioso e preciso.
Non ci limitiamo a sponsorizzare team e atleti di livello mondiale, ma lavoriamo a stretto contatto con loro e usiamo le loro competenze per sviluppare la prossima gamma di prodotti. Tutto ciò, unito al nostro focus per il design innovativo, la ricerca e lo sviluppo, ci consente di fornire componenti tecnicamente superiori a prezzi competitivi.
Il manubrio integrato in carbonio KFX SIC (Stable Integrated Cockpit), consente di eliminare componenti “superflui” per la massima leggerezza. Compatibile col sistema ICR di FSA, consente il passaggio completamente interno di un massimo di 5 cavi.
Il nuovo attacco manubrio “Vibration Absorbing” di FSA per utilizzi Gravel NS Vas è caratterizzato da un significativo assorbimento delle vibrazioni grazie all'isolamento del manubrio a 360 gradi: la struttura del manubrio in pratica non è a contatto con altri metalli. A sua volta, questa struttura riduce le forze e gli impatti sulle mani e sulle braccia del ciclista. L’obiettivo è quello di ridurre lo stress sulle braccia e l’affaticamento delle mani per una pedala più comfort.
Quando conta solo il meglio, ecco la serie di prodotti K-Force Light. Caratterizzati dallo stato dell'arte e del know-how di FSA nella lavorazione del carbonio e dell'alluminio, i componenti K-Force Light sono l'emblema di FSA per la produzione di prodotti all'avanguardia.
Notizie e consigli utili, risultati, video tecnici ed emozionali sulla comunità FSA WORLD. Ti piace il mondo FSA? Dai un'occhiata ai nostri social media qui.
FSA doesn’t just sponsor world-class teams and athletes; it works closely with them and to
With an extraordinary performance, Lachlan Norton conquered the 202
In the dynamic world of mountain biking, innovation is the name of